Quadri elettrici di potenza

Dimone Impianti Elettrici Srl è un’azienda situata in provincia di Cremona, ma attiva anche a Parma e in tutti i territori vicini, che da anni si occupa della progettazione e della costruzione di quadri elettrici di potenza e di automazione industriale per impianti di ogni tipo.

Grazie al lavoro di personale altamente qualificato, e all’esperienza maturata negli anni, la nostra azienda è in grado di installare quadri elettrici di potenza con l’impiego di PLC e con controllo e comando da sinottico su P.C.

Gli interventi di cablaggio e di realizzazione di armadi su misura, sono personalizzati sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori informazioni!

Quadri-elettrici-di-potenza-Parma-Cremona
quadri-elettrici-di-potenza-comando-parma
automazione-industriale-PLC-cremona
strumenti-tecnologicamente-avanzati

Personalizzazioni secondo necessità

Gli automatismi istallati dai tecnici qualificati di Dimone Impianti Elettrici srl vanno dai cancelli a battente alle porte ai portoni scorrevoli. Ogni prodotto disponibile viene personalizzato in modo specifico secondo le peculiari necessità del cliente; ogni decisione per le apparecchiature viene presa solo dopo specifici studi e analisi sull’utilizzo finale.

Grazie all’utilizzo di materiali e strumenti tecnologicamente avanzati e di ultima generazione, Dimone Impianti Elettrici Srl è da sempre considerata una delle più importanti aziende attive nell’installazione di quadri di automazione e potenza.

Continua a leggere per scoprire nello specifico gli automatismi disponibili!

Progettazione-armadi-controllo-cremona
costruzione-cablaggio-parma
cancelli-a-battente-scorrevoli

Automatismi per svariate applicazioni

Lo staff tecnico di esperti professionisti di Dimone Impianti Elettrici srl è in grado di occuparsi della progettazione e della realizzazione di svariati tipi di automatismi con specifiche caratteristiche:

  • automatismi completi di tutti i dispositivi di sicurezza rispondenti alle vigenti normative;
  • automatismi per cancelli a battente, scorrevoli, porte e portoni, sbarre;
  • gli automatismi a battente, con portate da 400 a 800 kg;
  • gli automatismi per scorrevoli, con portate da 400 a 4000 kg;
  • le sbarre possono arrivare a 8,50 mt di lunghezza.

Se desideri avere ulteriori dettagli in merito, non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti! Siamo attivi non solo a Cremona e a Parma, ma anche in tutte le zone limitrofe.